TerradiSiena sas di Paola Paoloni & C.

Appartamento con balcone panoramico

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: Il Balconcino

CETONA

SIENA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Appartamento con piccolo balcone panoramico, nel centro storico di Cetona, delizioso Borgo medievale della Val di Chiana.
La casa, tutta su un piano ha l’ingresso da un balcone panoramico dal quale si vede il Parco Valentino e l’antica strada che porta alla Rocca. Si compone di : soggiorno, cucina abitabile, camera e piccolo bagno con doccia.
La proprietà necessita di alcuni lavori di ristruttura e dell’installazione dei radiatori in quanto l'impianto del riscaldamento è già stato predisposto . Sul retro del soggiorno si trova un piccolo balcone con vista sul Monte Cetona e i vecchi tetti del paese. Sotto un arco, adiacente la proprietà c’è un piccolo fondo utilizzato come lavanderia.
I soffitti sono con travi in legno e pianelle, mentre i pavimenti sono in ceramica. Mq.45 ca

CETONA
Nell'incantevole centro storico di Cetona, borgo medievale, dagli scorci panoramici unici, dove la gentilezza della gente si armonizza con quella della campagna circostante e con l'incantevole charme degli antichi vicoli dove si accede solo a piedi. Un borgo dove la grande piazza rinascimentale è ricca di negozi, ristoranti e bar dove gli ospiti si attardano volentieri degustando la colazione del mattino o sorseggiando un drink .
Cetona , annoverato tra i 20 Borghi più belli d’Italia, possiede tutte le caratteristiche che ci si aspetta dalla Toscana……. Paesaggi stupendi , verdi colline, uliveti, vigneti e boschi lussureggianti. musei, insediamenti preistorici ed etruschi, possibilità di passeggiate sia a piedi che in mountain bike. Ottimi ristoranti, negozi, prodotti tipici locali come vino, formaggi, salumi e ottima carne, il tutto in un’atmosfera di tranquillità e benessere.
La bella Piazza rinascimentale, si trasforma in punto di incontro e aggregazione con il mercato settimanale e i mercatini artigianali e gastronomici e con le numerose manifestazioni folcloristiche e culturali sia in estate che nel corso dell’anno.
Cetona è un borgo che dista pochi chilometri dall'autostrada A1, e dalla stazione ferroviaria da dove è facile arrivare in poco più di un’ora Roma e Firenze (Aeroporti internazionali) mentre con una breve gita in auto si raggiungono famose località come Montepulciano, Pienza, Montalcino, Siena, Arezzo, Perugia (aeroporto internazionale) , Orvieto.


Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 45 Mq 45 Mqc
Balcone scoperto 0 Mq 0 Mqc
Cantina collegata 0 Mq 0 Mqc
Totale 45 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci