TerradiSiena sas di Paola Paoloni & C.

Terratetto in vendita a Cetona Siena

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: Billy

CETONA

SIENA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Cod. Billy.
Casa restaurata su quattro livelli a soli 80 metri dalla piazza principale del paese. Superficie totale ca. 95 mq.
Restaurata in modo conservativo con pavimenti in cotto e i soffitti con travi in legno.

Al piano terra si trova una camera con piccolo angolo cucina e un bagno con doccia.
Una scala a chiocciola porta al piano strada che si apre su un soggiorno luminosissimo con camino e cucina abitabile. Al piano superiore si trova la grande camera matrimoniale con bagno en suite. Questa camera ha due finestre una che guarda verso la stupenda valle e l’altra con porta finestra su un piccolo balcone.
All’ultimo piano grande soffitta abitabile. Da tutte le finestre si gode una stupenda vista.

CETONA
Nell'incantevole centro storico di Cetona, paese medievale, dagli scorci panoramici unici, dove la gentilezza della gente del paese si armonizza con quella della campagna circostante e con l'incantevole charme degli antichi vicoli dove si accede solo a piedi. Un paese dove la grande piazza rinascimentale è ricca di negozi, ristoranti e bar dove gli ospiti si attardano volentieri degustando la colazione del mattino o sorseggiando un drink .
CETONA
annoverato tra i 100 Borghi più belli d’Italia, possiede tutte le caratteristiche che ci si aspetta dalla Toscana……. Paesaggi stupendi , verdi colline, uliveti, vigneti e boschi lussureggianti. musei, insediamenti preistorici ed etruschi, possibilità di passeggiate sia a piedi che in mountain bike. Ottimi ristoranti, negozi, prodotti tipici locali come vino, formaggi, salumi e ottima carne, il tutto in un’atmosfera di tranquillità e benessere.
La bella Piazza rinascimentale, si trasforma in punto di incontro e aggregazione con il mercato settimanale e i mercatini artigianali e gastronomici e con le numerose manifestazioni folcloristiche e culturali sia in estate che nel corso dell’anno.
Cetona è un paese che dista pochi chilometri dall'autostrada A1, e dalla stazione ferroviaria da dove è facile arrivare in poco più di un’ora Roma e Firenze (Aeroporti internazionali) mentre con una breve gita in auto si raggiungono famose località come Montepulciano, Pienza, Montalcino, Siena, Arezzo, Perugia (aeroporto internazionale) , Orvieto.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale 95 Mq 95 Mqc
Balcone scoperto 1 Mq 1 Mqc
Posto auto scoperto 0 Mq 0 Mqc
Totale 96 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci