TerradiSiena sas di Paola Paoloni & C.

Appartamento su due livelli restaurato panoramico

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: Chicca

CETONA

SIENA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Nel centro storico di Cetona, in un vicolo silenzioso perché escluso al traffico e a 150 metri da un posteggio, si vende un appartamento completamente restaurato con vista panora¬mica sulla campagna e sul Monte Cetona di circa 119 mq commerciali (90 mq calpestabili) su due piani e così composto:
piano terra: locale living di circa 40 mq con zona relax, zona pranzo, cucinotto e caratteri-stica cantina in tufo separata dalla casa con una porta a vetri.
primo piano: zona notte sempre di circa 40 mq, con stanza da letto doppia, bagno con vasca, armadio a muro, ripostiglio.
Possibilità di acquisto al piano terra di un locale magazzino di circa 20 mq collegabile alla casa, equivalente ad una ulteriore camera.
Sia i due piani della casa, sia il locale adiacente, sono stati recentemente restaurati rispet-tando le caratteristiche della costruzione seicentesca e del confort moderno: cotto lavorato a mano per i pavimenti, travi e cotto ai soffitti, porte a scomparsa, riscaldamento auto-nomo.
L’appartamento può essere venduto vuoto o arredato, subito abitabile non appena colle-gata luce e gas.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale 119 Mq 119 Mqc
Cantina non collegata 20 Mq 4 Mqc
Totale 123 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679) e autorizzo espressamente l'agenzia al trattamento dei dati da me forniti. Basicsoft s.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci