TerradiSiena sas di Paola Paoloni & C.

Appartamento abitabile situato al terzo piano

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: Cod. Paré

CETONA

SIENA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Appartamento abitabile situato nel centro storico di Cetona, ad un passo dalla Piazza principale del paese, dove si trovano tutti i negozi, banca, bar e ristoranti.
L'ingresso è in comune con altri condomini e da qui parte una scala che porta in una corte condominiale dove si trova l'ingresso della cantina.
Una seconda rampa di scale porta al secondo piano dove si trova un ripostiglio sul pianerottolo di proprietà. Un'altra rampa di scale coduce al terzo piano dove c'è l'appartamento, abitabile, che si sviluppa tutto su un piano e si compone di un'ampia cucina soggiorno con grande camino, 1 camera padronale con bagno en suite, e due ampie camere. Bagnetto di servizio/lavanderia. La camera padronale e la cucina affacciano su un cavedio , mentre le due camere hanno una bella vista sui tetti del paese e l'antica piazza Luca Contile.
Riscaldamento autonomo a metano. Il soffitto della camera padronale è con travi in legno. I pavimenti sono tutti in monocottura. Gli infissi in legno hanno persiane esterne.


Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale 100 Mq 100 Mqc
Totale 100 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci