TerradiSiena sas di Paola Paoloni & C.

Bellissimo appartamento nel centro storico , completamente restaurato e mobiliato,

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: Cod. Catty 1

CITTA' DELLA PIEVE

PERUGIA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Città della Pieve (PG) – Cod. Catty 1
Bellissimo appartamento situato nel centro storico di Città della Pieve, completamente restaurato e mobiliato, con una superficie di 71 mq.
Posto al piano primo di un immobile su tre livelli, ha ingresso attraverso una scala condominiale.
L’ingresso è in un ampio locale open-space con spaziosa cucina attrezzata con isola, zona pranzo-soggiorno con camino, disimpegno, bagno, locale ripostiglio e camera matrimoniale. Le utenze sono al momento in comune con l’appartamento del primo terra anche quello vendita (Catty 2). In caso di vendita separata dovranno essere divise.
I pavimenti sono in gress tipo marmo e i soffitti con travi in legno. Le finestre con scuri interni e persiane in legno. L’appartamento è molto luminoso, elegante e confortevole.

Città della Pieve è un'oasi di emozioni, arte e benessere in cui riscoprire il fascino e il sapore della vita autentica e genuina.
Città della Pieve ha un Centro Storico medievale incastonato su un colle a 508 m s.l.m., dominante la Val di Chiana. È costruita in laterizio, il cotto locale fatto a mano, dal caratteristico colore che varia dal rosa chiaro ad una tonalità più scura e che ancora oggi viene prodotto nel rispetto della tradizione. Già nel 1250 la cittadina assunse l’attuale conformazione urbanistica a forma di aquila, simbolo dell’Imperatore Federico II di Svevia, che avanza minacciosa verso Roma.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale 71 Mq 71 Mqc
Totale 71 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci