TerradiSiena sas di Paola Paoloni & C.

Appartamento panramico moderno in villino bifamiliare con giardino e terreno annesso

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: Uliveto Antico

CITTA' DELLA PIEVE

PERUGIA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Città della Pieve – Cod. Uliveto Antico
A solo un chilometro dal centro abitato di Città della Pieve, bellissima città rinascimentale, si trova questa porzione immobiliare, parte di un villino bifamiliare.
L’appartamento situato al primo piano, con ingresso indipendente, si sviluppa per 150 mq. tutto su un livello. Circonda la proprietà un bellissimo giardino di 1700 mq. tutto recintato, dove sono presenti 15 bellissime piante di ulivo, un annesso agricolo da ristrutturare che permette un recupero di ca. 40 mq. oppure una piscina di 80 mq. oltre ad un terreno confinante di 3000 mq. con stupende piante di ulivo, vigneto e seminativo.
L’appartamento si compone di tre camere da letto, due matrimoniali di cui una con bagno privato e una singola, 2 bagni con bellissimi arredi moderni , sia con vasca idromassaggio che con doccia, lavanderia, disimpegno con grande cabina armadio, veranda, 4 terrazze spaziose (45 mq.) dalle quali si gode una vista stupenda della campagna circostante e del Monte Cetona oltre la Val di Chiana. Un ampio soggiorno open-space ( 70 mq. ) con un termo-camino a pellet collegato all’impianto di riscaldamento e la spaziosa e moderna cucina abitabile completano questo bell'apartamento.
Una scala interna porta alla grande soffitta, da ristrutturare di 150 mq., ideale come spazio aggiuntivo per ospiti, studio o area relax.
Impianto di video-sorveglianza. Pavimento in gres porcellanato di alta qualità.
I lavori di ristruttura sono terminati nel gennaio 2024. Perfettamente regolare dal punto di vista catastale e urbanistico.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale 150 Mq 150 Mqc
Magazzino 40 Mq 40 Mqc
Giardino appartamento collegato 1.700 Mq 39 Mqc
Terreno accessorio 3.000 Mq 36 Mqc
Terrazza collegata scoperta 45 Mq 8 Mqc
Soffitta collegata - 1° piano 150 Mq 75 Mqc
Totale 348 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci